San Silvestro Softair
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
San Silvestro Softair

Il forum di quelli che hanno detto no... di quelli che vogliono giocare spensieratamente e divertirsi in compagnia!! Noi, giocatori liberi...


Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione Maciupino

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione Maciupino Empty Presentazione Maciupino Ven Ago 21, 2009 3:39 pm

MaCiUpInO

MaCiUpInO

Raga non vedo l'ora di riinpugnarela mia arma!!..è stata abbandonata x diverso tempo quindi è ora di scrostare gli ingranaggi!!...bene soldati muniamoci di tanti sacchi di pallini e prepariamoci a consumare i grilletti!!..il gioco sta x riniziare.. Very Happy

2Presentazione Maciupino Empty Re: Presentazione Maciupino Ven Ago 21, 2009 5:17 pm

TaBaCcHiNo

TaBaCcHiNo
Admin

Ti scarrellerò la coccia! Smile

https://sansilvestrosoftair.forumattivo.com

3Presentazione Maciupino Empty Re: Presentazione Maciupino Ven Ago 21, 2009 6:26 pm

leonheart

leonheart

scoppiato!!!!!!!!!!!!!!!!!

4Presentazione Maciupino Empty Re: Presentazione Maciupino Ven Ago 21, 2009 7:48 pm

Maverick

Maverick

tu sei solo uno scoppiato...

5Presentazione Maciupino Empty Re: Presentazione Maciupino Mar Ago 25, 2009 3:13 pm

cowboy

cowboy

SALVE A TUTTI MI CHIAMO DARIO SONO L'AMICO DI MARCO!!!! NN VEDO L'ORA DI SFORACCHIARE QUALKUNO!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

6Presentazione Maciupino Empty Re: Presentazione Maciupino Mar Ago 25, 2009 10:07 pm

TaBaCcHiNo

TaBaCcHiNo
Admin

Guarda un pò, ho la stessa voglia Smile benvenuto dario!!!

https://sansilvestrosoftair.forumattivo.com

7Presentazione Maciupino Empty Re: Presentazione Maciupino Mer Ago 26, 2009 2:54 pm

MaCiUpInO

MaCiUpInO

benvenuto tra di noi dario!!! Very Happy

8Presentazione Maciupino Empty Re: Presentazione Maciupino Gio Ago 27, 2009 2:53 pm

cowboy

cowboy

GRAZIE A TUTTI!!!!! ALLORA QUANDO SI INIZIA? Twisted Evil

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.