San Silvestro Softair
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
San Silvestro Softair

Il forum di quelli che hanno detto no... di quelli che vogliono giocare spensieratamente e divertirsi in compagnia!! Noi, giocatori liberi...


Non sei connesso Connettiti o registrati

PRESENTAZIONE

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1PRESENTAZIONE Empty PRESENTAZIONE Mer Set 02, 2009 2:33 pm

MICOLONZOLO

MICOLONZOLO

Ciao a tutti,da queste parti non sono molto conosciuto,non ho una grande passione per le armi come voi e neanche l'esperienza di maneggiare un cazzo finto(vedi robbertino),però mi sono sempre piaciute le sfide e non mi tiro indietro,anzi rinnovo l'assalto a chiunque non sia con me,poca esperienza,ma molta fantasia ed esperienza negli arrampicarmi sugli alberi Very Happy ,il bosco è uno degli abitat in cui preferisco vivere e anke se a qualcuno non piace la mia arma o sulla carta può far meno male delle vostre sappiate che qui 2+2 non fa 4,quindi occhi bene in vista.Sperando di non essere colpito da un cazzo finto di robbertino vi auguro una buona guerra già a pertira da questo momento,xkè è da una vita che molti ce l'anno con noi,da piccoli combattavamo contro i nostri genitori,poi o provato a combattere la giustizia,ma penso di non esserci riuscito ed ora...ora combatto per uccidere...
ciao a tutti...il nome è strano,un po buffo,ma è...MICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Shocked

2PRESENTAZIONE Empty Re: PRESENTAZIONE Mer Set 02, 2009 2:39 pm

TaBaCcHiNo

TaBaCcHiNo
Admin

Ottimo!!! Questo è lo spirito giusto!!! Smile Benvenuto!! affraid

https://sansilvestrosoftair.forumattivo.com

3PRESENTAZIONE Empty Re: PRESENTAZIONE Mer Set 02, 2009 8:26 pm

cowboy

cowboy

NGULO MICO!!!! MI STAI GIà SIMPATICO.. E LO SAI XKE? XKE SEI UN PAZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.