San Silvestro Softair
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
San Silvestro Softair

Il forum di quelli che hanno detto no... di quelli che vogliono giocare spensieratamente e divertirsi in compagnia!! Noi, giocatori liberi...


Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione Empty Presentazione Ven Ago 21, 2009 1:26 pm

BlackTiger

BlackTiger

Ciao fottuti vietcong!
per il momento sono semplicemente Luigi in attesa che mi venga in mente qualche nomignolo bellicoso per farvi cagare in mano.. possibilmente più aggressivo rispetto a "tabacchino" Razz
sono alle prime armi per quanto riguarda il softair ma di certo non mi manca l'entusiasmo per iniziare soprattutto sapendo di farlo insieme a degli scoppiati e vicino casa nella mia S.Silvestro senza impegni e con l'unico obiettivo di diertirmi!
la mia arma sarà un M4 RIS CQB acquistato anche grazie alla consulenza tecnica di "tabacchino".. darò un nome anche a lei e insieme saremo una macchina da guerra!
TREMATE.....

2Presentazione Empty Re: Presentazione Ven Ago 21, 2009 1:39 pm

TaBaCcHiNo

TaBaCcHiNo
Admin

Ottimo!!!! Così ti voglio!! Benvenuto tra gli scoppiati! Cazzo, le antenne ci hanno fatto male!!! lol!

https://sansilvestrosoftair.forumattivo.com

3Presentazione Empty Re: Presentazione Ven Ago 21, 2009 5:16 pm

TaBaCcHiNo

TaBaCcHiNo
Admin

Ecco! Blacktiger mi piace! Sei cattivo cazzooooo!!! Smile pirat

https://sansilvestrosoftair.forumattivo.com

4Presentazione Empty Re: Presentazione Ven Ago 21, 2009 7:47 pm

Maverick

Maverick

welcome blacktiger...cm vedo iniziamo ad essere un bel numero di giocatori, e questo mi piace, e vedo che anche l'entusiasmo e alle stelle e questa è un'ottima cosa... spero che questa nn venga mai a mancare... vabbe vi lascio cn l'entusiamo di iniziare...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.