San Silvestro Softair
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
San Silvestro Softair

Il forum di quelli che hanno detto no... di quelli che vogliono giocare spensieratamente e divertirsi in compagnia!! Noi, giocatori liberi...


Non sei connesso Connettiti o registrati

presentazione della combriccola!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1presentazione della combriccola! Empty presentazione della combriccola! Sab Ago 22, 2009 2:13 pm

Céline

Céline

Io non so che c'azzecco qua cmq... Dal 21.08.2009 io sono Céline! faccio da baby-sitter ai bambini, quando non giocano a softair! ultimanete i bimbi sono molti euforici...si avvicina settembre, mese in cui ricominceranno a giocare, e quindi sono più vivaci! Per fortuna posso avvalermi del prezioso aiuto di altre due ragazze!!! ciaooooooo

2presentazione della combriccola! Empty Re: presentazione della combriccola! Sab Ago 22, 2009 2:15 pm

TaBaCcHiNo

TaBaCcHiNo
Admin

Noi siamo bambini tosti! Dovete avere paura della nostra euforia! Guardate Roberto... lui è un essere supremo della guerra boschiva... sguiscia tra i vermi e fa paura a ragazze come voi! Viva il softair! Viva Alessia che farà da ostaggio! lol!

https://sansilvestrosoftair.forumattivo.com

3presentazione della combriccola! Empty Re: presentazione della combriccola! Sab Ago 22, 2009 2:17 pm

Céline

Céline

se non mi sparate faccio da ostaggio ben volentieri...avrei qualcosa da ridire sui bambini tosti e dei quali dovrei avere paura...ma non è questa la sede!!!!

4presentazione della combriccola! Empty Re: presentazione della combriccola! Sab Ago 22, 2009 2:18 pm

TaBaCcHiNo

TaBaCcHiNo
Admin

Ne riparleremo allora Smile Tu inizia a tremare Twisted Evil

https://sansilvestrosoftair.forumattivo.com

5presentazione della combriccola! Empty Re: presentazione della combriccola! Sab Ago 22, 2009 2:31 pm

ThEnd

ThEnd

alessia compra il fucile!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.