San Silvestro Softair
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
San Silvestro Softair

Il forum di quelli che hanno detto no... di quelli che vogliono giocare spensieratamente e divertirsi in compagnia!! Noi, giocatori liberi...


Non sei connesso Connettiti o registrati

rivendita mista (softair)

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1rivendita mista (softair) Empty rivendita mista (softair) Mar Set 29, 2009 7:17 pm

DEXTER



io ho un po di roba d'avanzo che ho intenzione di rivendere; ecco l'elenco:
1-elmetto regolabile leggero con telino woodland 15e
2-batteria pacco garande modello crane 9.6v 1600mah 15e
3-gomitiere verdi regolabili mai utilizzate 8e
4-beretta kwa(una delle migliori marche di pistole)scarrellante con hop up regolabile completa di tutto e perfettamente funzionante 50e.

volevo inoltre avvertirvi che sono intenzionato a rivendere il mio fucile personale dato che sto acquistando il g3 sg1 marui ed ho bisogno di soldi; il mio è un m4 classic army sportline a calcio fisso(150-180e)al quale sono state apportate queste modifiche lo scorso mese presso di rito softair:
-ingranaggi (centrale e settoriale) c.a. hi speed 32e
-pistone c.a. rinforzato 18e
-boccole in acciaio da 6 c.a. 12e
-testa pistone area 1000 10e
-guidamolla cuscinettato 15e
-molla 110 10e
-canna di precisione madbull più pressore madbull 25e
-gommino hop up sistema 8e
il fucile dispone di 5 caricatori da 300(pescano tutti) ed è appena uscito dalla revisione; il fucile ha bisognno di una batteria molto potente per farlo camminare per questo se qualcuno interessato non dispone di una batteria molto molto buona sono disposto a vendere con il fucile la batteria con la quale lo uso(intellect 9.6v 3600mah a pacco grande = 55e, acquistata la settimana scorsa).
il prezzo indicativo(trattabile) al quale rivendo il fucile è di 260e con la betteria che ho detto prima, mentre 220e senza batteria; con il fucile regalo anche il calcio crane, tre diverse molle(90 100 110) e diversi ricambi.
contattatemi se siete interessati a qualcosa.
alla prossima domenica Very Happy .

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.