San Silvestro Softair
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
San Silvestro Softair

Il forum di quelli che hanno detto no... di quelli che vogliono giocare spensieratamente e divertirsi in compagnia!! Noi, giocatori liberi...


Non sei connesso Connettiti o registrati

festa di San Silvestro 2009

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1festa di San Silvestro 2009 Empty festa di San Silvestro 2009 Lun Ago 24, 2009 1:36 pm

Maverick

Maverick

Ciao a tutti vorrei un vostro parere su questa fantastica festa organizzata quest'anno... Rolling Eyes innanzi tutto si svolgera solo in 2 giorni 29 e 30 scratch e anche dell'assenza delle giostre Mad ... mha... che dire questa volta hanno proprio toccato il fondo... chissà il prossimo anno... Shocked

2festa di San Silvestro 2009 Empty Re: festa di San Silvestro 2009 Lun Ago 24, 2009 1:58 pm

ThEnd

ThEnd

questo è l'ultimo affronto...preparate la panda e la minimi...saremo veloci e letali...

3festa di San Silvestro 2009 Empty Re: festa di San Silvestro 2009 Lun Ago 24, 2009 1:59 pm

Maverick

Maverick

io avevo proposto un vecchia uno bianca senza targa...

4festa di San Silvestro 2009 Empty Re: festa di San Silvestro 2009 Lun Ago 24, 2009 4:22 pm

MaCiUpInO

MaCiUpInO

Raga ho tre fumogeni pronti all'uso!! Very Happy

5festa di San Silvestro 2009 Empty Re: festa di San Silvestro 2009 Lun Ago 24, 2009 4:38 pm

TaBaCcHiNo

TaBaCcHiNo
Admin

Ragazzi, ma che problema c'è?! Tanto ci sono i pagliacci di nevio e company!!! Saranno loro a farci divertire!!! Altro che giostre!!

https://sansilvestrosoftair.forumattivo.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.