San Silvestro Softair
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
San Silvestro Softair

Il forum di quelli che hanno detto no... di quelli che vogliono giocare spensieratamente e divertirsi in compagnia!! Noi, giocatori liberi...


Non sei connesso Connettiti o registrati

NOME SQUADRA - INIZIA LA RICERCA

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1NOME SQUADRA - INIZIA LA RICERCA Empty NOME SQUADRA - INIZIA LA RICERCA Mar Feb 16, 2010 2:03 pm

TaBaCcHiNo

TaBaCcHiNo
Admin

Salve a tutti, volevo invitarvi alle proposte per un nome alla nostra squadra, è arrivato il momento di iniziare ad identificarci... sono accettate tutte le proposte! Ovviamente cose serie e non cavolate Smile

Presto posterò la mia proposta...!!

P.S. Questo è il nostro forum, utiliziamolo tutti! Va a nostro vantaggio! sunny

https://sansilvestrosoftair.forumattivo.com

2NOME SQUADRA - INIZIA LA RICERCA Empty Re: NOME SQUADRA - INIZIA LA RICERCA Mar Feb 16, 2010 2:04 pm

TaBaCcHiNo

TaBaCcHiNo
Admin

Non appena troveremo un nome alla nostra squadra, mi darò alla creazione del nostro sito.

lol!

https://sansilvestrosoftair.forumattivo.com

3NOME SQUADRA - INIZIA LA RICERCA Empty Re: NOME SQUADRA - INIZIA LA RICERCA Mar Feb 16, 2010 2:09 pm

Maverick

Maverick

per me Bad Company

4NOME SQUADRA - INIZIA LA RICERCA Empty Re: NOME SQUADRA - INIZIA LA RICERCA Mar Feb 16, 2010 2:30 pm

ThEnd

ThEnd

BAD COMPANY S.A.T.
bounce

5NOME SQUADRA - INIZIA LA RICERCA Empty Re: NOME SQUADRA - INIZIA LA RICERCA Mar Feb 16, 2010 2:33 pm

Maverick

Maverick

NOME SQUADRA - INIZIA LA RICERCA Battlefield-bad-company-2

6NOME SQUADRA - INIZIA LA RICERCA Empty Re: NOME SQUADRA - INIZIA LA RICERCA Mar Feb 16, 2010 3:03 pm

cowboy

cowboy

x me va bene "BAD COMPANY" no problem..... poi se mi viene in mente un altro nome ve lo dico

7NOME SQUADRA - INIZIA LA RICERCA Empty Re: NOME SQUADRA - INIZIA LA RICERCA Mar Feb 16, 2010 6:21 pm

cowboy

cowboy

san silvestro rangersNOME SQUADRA - INIZIA LA RICERCA US-Army-Sniper1

8NOME SQUADRA - INIZIA LA RICERCA Empty Re: NOME SQUADRA - INIZIA LA RICERCA Mer Feb 17, 2010 12:31 pm

DEXTER



a me bad company piace come come nome ma penso che sia un po troppo "riciclato"!? Rolling Eyes
io penso che dovremo essere un po più originali.......

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.