San Silvestro Softair
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
San Silvestro Softair

Il forum di quelli che hanno detto no... di quelli che vogliono giocare spensieratamente e divertirsi in compagnia!! Noi, giocatori liberi...


Non sei connesso Connettiti o registrati

Notizia dell'ultim'ora!!!

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Notizia dell'ultim'ora!!! Empty Notizia dell'ultim'ora!!! Ven Ago 21, 2009 12:49 pm

TaBaCcHiNo

TaBaCcHiNo
Admin

Ragazzi, è con immenso piacere che vi comunico che Robertino ha comprato il suo bel G36 !!! Si parteeeee!! Ora manca solo Leo!!! Basketball

https://sansilvestrosoftair.forumattivo.com

2Notizia dell'ultim'ora!!! Empty Re: Notizia dell'ultim'ora!!! Ven Ago 21, 2009 2:21 pm

ThEnd

ThEnd

ho visto tirare fuori 100 euro dal portafoglio....è stato belissimo...c siamo commossi tutti...poi cn tutto il nostro stupore....ha cominciato a nevicare....grazie robbbberto x tt le emozioni ke c dai....

3Notizia dell'ultim'ora!!! Empty Re: Notizia dell'ultim'ora!!! Ven Ago 21, 2009 3:41 pm

MaCiUpInO

MaCiUpInO

ahaha! sembrava un sogno x me vedere che lui!! si proprio lui!!! si stava comprando il fucile dopo anni di prediche!!...menomale so servite a qualcosa..meglio tardi ke mai!

4Notizia dell'ultim'ora!!! Empty Re: Notizia dell'ultim'ora!!! Ven Ago 21, 2009 6:28 pm

leonheart

leonheart

robbertì nn ci credo che t sei comprato il fucile!
sn contento! Very Happy

5Notizia dell'ultim'ora!!! Empty Re: Notizia dell'ultim'ora!!! Ven Ago 21, 2009 6:56 pm

Maverick

Maverick

E bene si... da ora c sn anche io... mi cercavate vero???? sono tornato... e ora sono cazzi vostri... anzi di chi sara contro di me!!! geek

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.